Proteggi chi è Solo

Dispositivi gps uomo a terra. Proteggi chi lavora o vive da Solo con la funzione di Allarme Uomo a Terra – Man Down.

La funzione allarme uomo a terra, chiamata anche funzione allarme man down, o funzione allarme uomo morto, è una funzione con la quale il dispositivo NeosGuard monitora costantemente la postura della persona, ed attiva automaticamente un allarme uomo a terra, dopo un tempo prefissato, quando ne rileva una variazione di posizione, ad esempio una caduta dovuta ad infortunio o malore.

Il dispositivo man down NeosGuard, dotato di tale funzione uomo a terra, in caso di variazione di posizione della persona, attraverso l’attivazione dell’allarme man down, allerta i soccorsi, chiamando od inviando degli sms a dei numeri preimpostati.

La funzione allarme man down del dispositivo NeosGuard, usato in ambito professionale, è utilissimo per il rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro in presenza di lavoratori isolati nella propria azienda, ufficio, organizzazione.

La funzione allarme uomo a terra del dispositivo NeosGuard, usato in ambito privato, è utilissimo per la salvaguardia e tutela della salute di persone anziani, bambini, disabili, persone in genere.