Anziani

Anziani. Il sistema allarme man down NeosGuard, chiamato anche sistema uomo morto, o sistema uomo a terra, può essere importantissimo per la sicurezza degli anziani. Infatti se il dispositivo uomo a terra NeosGuard per sicurezza anziani viene dato in dotazione ad una persona anziana, essa sarà sempre rintracciabile in caso di necessità, e se dovesse cadere, e non ci fosse nessuno per soccorrerla nelle vicinanze, verremmo immediatamente allertati, e grazie al GPS in dotazione avremmo la posizione esatta della persona, infatti molte volte è una questione di minuti per salvare la vita di persona.

Ulteriori esempi di utilizzo del dispositivo man down NeosGuard :

  • Dotazione del dispositivo allarme uomo a terra NeosGuard ad una persona anziana che rimane spesso da sola a casa.

Cosa accadrebbe se tale persona cadesse a terra per un malore? Oppure avesse bisogno di aiuto e fosse impossibilitata a telefonare?
Con il dispositivo allarme man down tutte queste problematiche sono risolvibili, in quanto in modo automatico, oppure in modo manuale, tramite la pressione del tasto rosso centrale, il dispositivo allarme uomo a terra allerta i soccorsi del caso.

  • Dotazione del dispositivo allarme man down ad una persona malata di Alzheimer.

Cosa accadrebbe se tale persona, nella maggioranza dei casi anziana, si allontanasse di casa, e non ricordasse più la strada per tornare?
Tali problemi, purtroppo oggi molto comuni, grazie al dispositivo NeosGuard, sono superabili, in quanto è possibile sapere in qualsiasi momento la posizione della persona con l’invio di un semplice SMS al dispositivo man down.