Dispositivo uomo a terra gps NeosGuard quando viene utilizzato all’aperto è indispensabile attivare la funzione gps, in modo tale da poter localizzare la persona da salvaguardare.
E’ importante abilitare la funzione GPS del dispositivo man down, in modo tale da individuare immediatamente la posizione del possessore del dispositivo uomo a terra gps NeosGuard, infatti il dispositivo man down può inviare la proprio posizione GPS via SMS, contenente un link di googlemaps, clicca qui e viene a trovarci dove siamo.
E’ possibile ricevere le coordinate GPS del dispositivo uomo a terra in due modalità entrambe valide e funzionali.
La prima modalità è quella di ricevere via SMS le coordinate GPS, longitudine e latitudine, e di inserirle manualmente su google maps, o su qualsiasi altra applicazione web.
La seconda possibilità è quella di farsi inviare dal dispositivo uomo a terra NeosGuard un SMS con un link con le coordinate GPS che con l’utilizzo di un telefono con accesso ad internet, concede di accedere direttamente alla posizione esatta utilizzando le mappe di google, e tutto in automatico con un semplice click sul link ricevuto.
Alcuni esempi di utilizzo del sistema uomo morto NeosGuard all’aperto:
- giardini
- parchi pubblici
- campagne
- boschi
- veicoli
- costruzioni edili
- autoveicoli